Profilo completo
Eric PUNTEL
- DPIA Dipartimento politecnico di ingegneria e architettura
- Professore Associato
- CEAR-06/A Scienza delle costruzioni
Curriculum Vitae
Pubblicazioni
Ricevimento e comunicazioni
- Martedì dalle 15:30 alle 16:30 dal 17/06/2024 al 02/08/2024
- via Microsoft Teams e, su richiesta, anche in presenza. Aperto sia a studenti di architettura che di ingegneria.
- Giovedì dalle 15:30 alle 16:30 dal 17/06/2024 al 02/08/2024
- via Microsoft Teams e, su richiesta, anche in presenza. Aperto sia a studenti di architettura che di ingegneria.
- Modifiche o cancellazioni dell'orario di ricevimento vengono, quando possibile, preventivamente comunicate in questo spazio. In caso di problemi di accesso al ricevimento, contattare il docente via chat su Microsoft Teams o per posta elettronica.
- Il ricevimento di martedì 23 luglio viene anticipato di mezz'ora e si tiene dalle 15 alle 16.
- Il ricevimento di martedì 30 luglio viene anticipato a venerdì 26 luglio dalle 15:30 alle 16:30 su Teams e, a richiesta, anche in presenza.
Gruppi di ricerca
- Componente del gruppo: Meccanica dei materiali e delle strutture
In base alla circolare d'Amministrazione n. 33/1998 si responsabilizzano le persone in indirizzo a verificare la correttezza dei dati inseriti e ad effettuare le dovute comunicazioni di variazione alla Direzione Risorse Umane e Affari generali (DARU) per assicurare il costante aggiornamento dei dati nel tempo, trasmettendo (esclusivamente per posta elettronica) l'esito delle verifiche effettuate agli indirizzi di seguito riportati:
- per il personale tecnico amministrativo: ta.tempoindeterminato@uniud.it
- per il personale docente: docenti@uniud.it
In base alla circolare d'Amministrazione n. 33/1998 si responsabilizzano le persone in indirizzo a verificare la correttezza dei dati inseriti e ad effettuare le dovute comunicazioni di variazione alla Direzione Risorse Umane e Affari generali (DARU) per assicurare il costante aggiornamento dei dati nel tempo, trasmettendo (esclusivamente per posta elettronica) l'esito delle verifiche effettuate agli indirizzi di seguito riportati:
- per il personale tecnico amministrativo: ta.tempoindeterminato@uniud.it
- per il personale docente: docenti@uniud.it