Bando di concorso "Romolo ed Ortensia Romani"

Per nati o residenti in un Comune della Provincia di Pesaro e Urbino. Scadenza: 30 novembre 2022

La Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro ha istituito per l’anno accademico 2022-2023 due borse di studio dell’importo di € 5.000,00 lordi ciascuna.

Il concorso è riservato agli studenti, cittadini italiani, i quali, avendo conseguito il diploma di maturità di scuola secondaria superiore, intendano iscriversi alla Facoltà (oggi corso di studio) di Medicina e Chirurgia di una Università della Repubblica, purché:
a) abbiano riportato una votazione non inferiore a 90/100;
b) siano nati in un Comune della Provincia di Pesaro e Urbino, oppure siano residenti in un Comune della Provincia di Pesaro e Urbino da almeno cinque anni. A parità di voti avranno titolo al conferimento delle borse i candidati con reddito familiare più basso.

Per partecipare al concorso, gli interessati dovranno inviare alla Segreteria della Fondazione, entro e non oltre il 30 novembre 2022, i documenti indicati sul bando.

Per maggiori informazioni: segreteria@fondazionecrpesaro.it