Bando per assegno di ricerca presso la Scuola Normale Superiore di Pisa (275/2024)

Selezione pubblica, per titoli e colloquio. Scadenza: 6 maggio 2024

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un assegno di ricerca denominato “Studio di processi molecolari su strutture sub-cellulari in movimento” nell’ambito del progetto dal titolo “Capturing the physics of Life on 3D-trafficking subcellular nanosystems”, presso il Laboratorio Nest(Classe di Scienze), nell’ambito del settore concorsuale 02/D1 Fisica applicata, didattica e storia della fisica (settore scientifico disciplinare Fis/07 Fisica applicata a beni culturali, ambientali, biologia e medicina).

Possono presentare domanda i candidati in possesso del titolo di dottore di ricerca - ovvero di titolo di studio equipollente al predetto, conseguito in Italia o all’estero - in discipline biologiche, fisiche, chimiche e ingegneristiche. Potranno partecipare altresì i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero che sia riconosciuto equivalente al predetto titolo italiano. Per l’espletamento dell’attività è altresì richiesta la conoscenza della lingua inglese.

Scadenza termine per la presentazione delle domande: 6 maggio 2024.

Il bando di selezione è stato  reso pubblico sul sito della Scuola.
Per informazioni rivolgersi al Servizio personale a contratto (email job.opportunities@sns.it).

Bando