Bando "Premio Città di Montecchio Maggiore"

Per tesi di laurea magistrali in vari ambiti. Scadenza: 31 agosto 2018

Il bando per tesi di laurea "Città di Montecchio Maggiore", promosso dalla città di Montecchio Maggiore con il patrocinio dell'Università degli studi di Verona e del Liceo Pigafetta di Vicenza, nasce per ricordare i cittadini che con la loro attività e il loro impegno hanno contribuito al suo sviluppo culturale, economico e sociale nel corso del novecento consentendo alla stessa di divenire una primaria realtà protagonista del progresso e della trasformazione del territorio vicentino. 
Il premio si divide in 3 concorsi:
- Il premio Carolina Cola Galassini, riservato a tesi di laurea su argomento di carattere locale o che approfondiscono tematiche strettamente legate alla realtà territoriale.
- Il premio Pietro Ceccato, per tesi di laurea riguardanti le innovazioni tecnologiche e scientifiche finalizzate a valorizzare la produzione industriale presente nel territorio vicentino.
- Il premio Remo Schiavo, riservato a tesi di laurea su argomento inerente la tutela e la valorizzazione del patrimonio storico artistico vicentino.


Vengono ammesse al concorso solamente tesi magistrali.

Scadenza: 31 agosto 2018

Per ulteriori informazioni: https://www.comune.montecchio-maggiore.vi.it/images/bando%20premio%20montecchio%20definitivo.pdf