Bando Premio tesi di laurea «Antonio Genovesi» 2023 di Fondazione Finanza Etica

Per laureate/i magistrali o a ciclo unico. Scadenza: 31 luglio 2023.

Fondazione Finanza Etica, fondazione culturale di Banca Etica e di Etica Sgr, bandisce un concorso per un Premio di laurea dell’importo di euro 2.500 e due menzioni di euro 750 ciascuna, in favore di persone studenti laureate presso un’università italiana che abbiano prodotto brillanti tesi di laurea magistrale o a ciclo unico nell’anno accademico 2022/2023.

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, secondo lo schema indicato nel bando, dovrà essere inviata via mail a: bandi.fondazione@pec.it ; la mail all’indirizzo pec può essere inviata anche da un indirizzo mail ordinario.

Dovrà essere indicato il seguente oggetto: Borsa di Studio Fondazione Finanza Etica. Non vengono accettati ricorsi in caso di problematiche di ricezione.

Scadenza: ore 13:00 del giorno 31 luglio 2023. Non verranno prese in considerazione domande pervenute dopo il suddetto termine. In particolare, farà fede la data di ricezione della pec.

Alla domanda di partecipazione la persona candidata dovrà allegare in formato pdf:

– Tesi di laurea su supporto elettronico;
– Modulo di candidatura – Allegato 1;
– Certificato di laurea.

La documentazione allegata alla domanda di partecipazione non sarà restituita alla persona candidata.

Bando