Borsa di studio 'Net Economy’s Got Talent' 2023

Per studenti di Economia, Ingegneria gestionale, Matematica e Fisica. Scadenza: 30 giugno 2023

MutuiSupermarket.it, il motore di ricerca e comparazione mutui, offre la possibilità di mettere alla prova le proprie doti da leader per vincere una borsa di studio da 2.000 euro.

L’iniziativa Net Economy’s Got Talent, giunta alla quarta edizione, è rivolta a meritevoli studenti universitari iscritti alle facoltà di Economia e Management, Ingegneria, Matematica e Fisica e rappresenta un’occasione unica per accelerare il raggiungimento dei propri obiettivi di crescita professionale.

Per partecipare all’iniziativa è necessario inviare una mail all’indirizzo: borsadistudio@mutuisupermarket.it inserendo:

• il certificato di iscrizione all’Università comprensivo del piano di studi
  • una lettera motivazionale che espliciti come si intende usufruire della borsa di studio
  • una lettera di presentazione, scritta da un tutor o professore universitario, che attesti l’interesse per i temi oggetto dell’iniziativa.

Presentazione domande entro il 30 giugno 2023.

Per maggiori informazioni consultare il regolamento su: www.mutuisupermarket.it/borsa-di-studio-studenti-economia

Per dubbi e chiarimenti:
Ufficio Relazioni Esterne MutuiSupermarket
Jacopo Giuttari, email: jacopo.giuttari@fairone.it; cell.: +39 380 17 67 471.