Borsa di studio Net Solutions

Opportunità per studenti universitari. Scadenza: 6 settembre 2023

Net Solutions ha organizzato la sua borsa di studio annuale (2022-23) per espandere la parità di accesso all'istruzione nei settori legati alla tecnologia.

Importo della borsa di studio: Usd 2.500.

Chi è idoneo?
• Chiunque sia attualmente iscritto come studente a tempo pieno ad un corso di 2, 3 o 4 anni presso un'Università  oppure con lettera di accettazione dello stesso.
• Studenti che perseguono (o stanno per iscriversi) corsi direttamente correlati o che conducono a una laurea in informatica, ingegneria elettrica, progettazione dell'esperienza utente, progettazione dell'interfaccia utente, interazione uomo-computer o altre aree correlate.
• Studenti che hanno un Gpa cumulativo 2.5 o superiore se già iscritti a un programma.

Come partecipare
Gli studenti sono tenuti a presentare un pezzo originale di 1000-2000 parole (insieme alle risorse di ricerca) sull'argomento:Qual è il futuro del lavoro: remoto, in ufficio o ibrido?

Candidati qui: https://www.netsolutions.com/scholarship

Per maggiori informazioni: tricia.pearson@netsolutions.com