Borsa di studio "Talenti per l’e-Learning"

Per studentesse e studenti meritevoli. Scadenza: 31 luglio 2021

Il portale AteneiOnline.it annuncia il lancio dell’iniziativa Talenti per l’e-Learning, borsa di studio dedicata all’e-learning e alla Didattica a Distanza.

La borsa di studio, del valore di 2.000 euro, ha l’obiettivo di stimolare l’interesse degli studenti universitari verso tecnologie e metodologie che possano contribuire a evolvere il settore dell’educazione nell’era post-Covid.

La partecipazione alla borsa di studio è aperta a tutti gli studenti e studentesse regolarmente iscritti a un ateneo universitario, indipendentemente che la facoltà di appartenenza sia di tipo tecnico-scientifico, giuridico, economico o umanistico.

Data ultima per inviare la propria candidatura è il 31 luglio 2021, e il vincitore sarà annunciato entro il 15 agosto 2021.

Il regolamento completo dell’iniziativa è disponibile sul sito AteneiOnline.it, all’indirizzo