Borse di studio aziendali totali e stage - Mib Trieste School of Management

In tema assicurativo e finanziario. Scadenze: 30 giungo e 23 luglio (v. singoli bandi)

La Mib School of Management, Business School internazionale con sede a Trieste è un Consorzio senza fini di lucro, fondato nel 1988 da oltre 50 imprese e università.
Mib Trieste offre programmi di formazione manageriale, accreditati in Italia e all'estero e frequentati da studenti di tutto il mondo.

La Scuola ha una specializzazione in ambito finanziario e assicurativo e conta su numerose aziende partner che offrono Borse di studio, stage e opportunità di placement.

3° al mondo nel Ranking Eduniversal, accreditato da Efmd Global e Asfor, il Master è riconosciuto dal Mur. Offre ai partecipanti una visione completa sul mondo assicurativo, finanziario e della consulenza e garantisce contatti con recruiter e aziende leader, aprendo concrete prospettive di carriera.
La percentuale di placement supera il 90% entro 6 mesi dal diploma. Inizio: 2 ottobre 2023.

Tutte le informazioni sono reperibili a questo link: www.mib.edu/mirm/borse-2023-universita
Seguono i bandi delle borse totali:

Per maggiori informazioni:

Mib Trieste School of Management