Borse di studio e premio fondazione "Carlo Chianello"

Concorsi per titoli per laureati in Medicina e chirurgia o in Biologia. Scadenza: 12 gennaio 2018
La Fondazione "Carlo Chianello", secondo le finalità statutarie, bandisce un concorso per titoli al fine di attribuire un premio di euro 5.000,00.

La Fondazione assegnerà il premio a studiosi italiani e/o stranieri, con laurea in Medicina e chirurgia o in Biologia o titoli di studio italiani e stranieri equipollenti, che abbiano validamente contribuito in ambito scientifico allo studio ed alla ricerca nel campo dell'oncologia clinica e sperimentale e della terapia della cancerologia. Scadenza 12 gennaio 2018.
Scarica il bando del Premio.

La Fondazione "Carlo Chianello", inoltre, bandisce un concorso per titoli al fine di attribuire due borse di studio post lauream di euro 4.000,00.
La Fondazione assegnerà le borse, della durata di sei mesi, a studiosi italiani e/o stranieri di età non superiore a 35 anni, con laurea in Medicina e chirurgia o in Biologia o titoli di studio italiani e stranieri equipollenti, che abbiano contribuito in ambito scientifico allo studio ed alla ricerca nel campo dell'oncologia clinica e sperimentale, nonché alla terapia della cancerologia. Per poter partecipare al concorso, i concorrenti devono aver pubblicato, nell'arco degli ultimi tre anni alla data del presente bando, almeno un lavoro sulla biologia o sulla clinica dei tumori in una rivista scientifica nazionale e/o internazionale con impact factor.

Scadenza 12 gennaio 2018.
Scarica il bando delle borse di studio.

Per ulteriori informazioni scrivere a: .