Borse di studio San Gemini 2024

Per studenti universitari italiani residenti in Italia. Scadenza: 30 aprile 2024

L’ Associazione Valorizzazione del Patrimonio Storico San Gemini Odv, in collaborazione con il Comune e la Parrocchia di San Gemini, indice una selezione da svolgersi nel seguente ambito: “San Gemini Preservation Studies”,
secondo il programma dei corsi per il 2024, rilevabile dai siti: www.sangeministudies.org.

Possono partecipare alla selezione gli studenti universitari di nazionalità italiana residenti in Italia, regolarmente iscritti ad Atenei Italiani almeno al secondo anno di corso e gli studenti già laureati negli anni accademici, 2021-2022 e 2022-2023, 2023-2024 nei seguenti corsi di laurea:
- Conservazione dei Beni Culturali
- Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali
- Conservazione e restauro del Patrimonio storico-artistico
- Archeologia
- Storia dell’Arte
- Architettura
- Ingegneria civile
- Altri corsi di laurea affini.

La selezione avviene per titoli e in base alle valutazioni riportate nel colloquio con le modalità indicate nel bando.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte in carta semplice, firmate dagli aspiranti, dovranno pervenire alla sede dell’Associazione in San Gemini, Via Campo di Fiori n. 3, CAP 05029, in busta chiusa entro e non oltre il giorno 30 aprile 2024 o per via telematica alla seguente Pec: vps.sangemini@pec.it.

Per maggiori informazioni:

www.sangeministudies.org

Associazione Valorizzazione del Patrimonio Storico San Gemini (Onlus)
- dott. Piero Zannori 335/7361150