Concorso di idee PREV/isioni Boviar Awards

Per geologi, ingegneri, architetti, ricercatori, università, spin-off e start-up. Scadenza: 15 novembre 2019

PREV/isioni Boviar Awards è un concorso di idee per le nuove visioni nella prevenzione dei danni strutturali nelle città future aperto a geologi, ingegneri, architetti, ricercatori, università, spin-off e start-up.

L'iniziativa nasce in occasione del 50° anniversario della Boviar srl, azienda da sempre impegnata nelle nuove tecnologie per la diagnostica e il monitoraggio nel campo dell’Ingegneria Civile, Geotecnica e Ambientale.

Possono partecipare (singolarmente o in gruppo) tutti coloro regolarmente iscritti all'università, ad un albo professionale o al registro delle start up innovative operanti sia in Italia che all'estero.

La giuria selezionerà 10 progetti che saranno invitati alla cerimonia finale che si terrà a dicembre 2019, dove saranno comunicati i vincitori.

In palio:

• Premio PREVisioni Boviar Awards: 10.000 euro;
  • Borsa di studio: 3.000 euro;
  • Start up: servizi per un totale di 5.000 euro con Campania New Steel.

La scadenza per l'invio dei progetti è il 15 novembre 2019.

Per maggiori informazioni: http://www.previsioniboviarawards.com/.