Ecapital Culture – Adriatic Start-up School, 3a ed

Per imprese innovative e turismo culturale. Scadenza: 31 luglio 2018

Questa terza edizione del progetto, promossa e finanziata da Fondazione Marche, Regione Marche, Camera di Commercio di Ancona, Università Politecnica delle Marche e Comune di Ancona, è una grande opportunità per i giovani futuri imprenditori appartenenti soprattutto ai diversi paesi della Macro Regione Adriatico-Ionica (uno specifico Bando, che si allega, è riservato ai giovani provenienti dalla Regione Marche), i quali avranno la possibilità di frequentare la Scuola e di essere ospitati ad Ancona per 2 mesi; l’iscrizione alla Scuola (per tutti gli allievi) e la permanenza ad Ancona (per gli allievi non marchigiani) saranno totalmente gratuiti, grazie alle Borse di Studio messe a disposizione dalla Fondazione Marche.

I bandi saranno aperti dal 28 maggio al 31 agosto 2018 mentre il percorso formativo si svolgerà presso la Mole Vanvitelliana di Ancona dal 1 ottobre al 30 novembre 2018.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria Organizzativa e visitare il sito web del progetto startupschool.ecapital.it.