Corsi di Oncologia per studenti di medicina a Valencia e a Napoli

Per studenti di Medicina al quarto e quinto anno. Scadenza: 17 aprile 2023

Esmo (Società Europea di Oncologia Medica), organizza i Corsi Esmo di Oncologia Medica per studenti di Medicina, che si terranno dal 14 al 18 luglio 2023 a Valencia e dal 10 al 14 settembre 2023 a Napoli , Italia.

Questi corsi residenziali annuali di quattro giorni sono aperti a studenti universitari di medicina del 4° e 5° anno in tutto il mondo. I posti disponibili sono 60 e gli studenti selezionati riceveranno l'iscrizione gratuita, l'alloggio gratuito e una borsa di viaggio.

Questi corsi mirano a:
• Fornire informazioni sull'oncologia medica, colmando il vuoto nel curriculum dello studente di medicina
• Presentare e discutere casi clinici con un approccio multidisciplinare
• Avviare un dialogo con la comunità studentesca attraverso corsi su misura che migliorano e ampliano l'istruzione e le esperienze di apprendimento degli studenti di medicina

La scadenza per la presentazione è il 17 aprile 2023.

Per informazioni sul corso e i requisiti di accesso visita il sito.

Application