DataGame: hackathon per aspiranti data scientist

Per studenti, laureati e dottorati dell'ambito scientifico. Scadenza: 8 marzo 2018

Miriade, società di consulenza informatica, e BeeViva, spin-off dell'Università di Padova, ti invitano a partecipare al DataGame dedicato agli studenti, laureati e dottorati dell’ambito scientifico in programma giovedì 15 marzo 2018 al palazzo della Salute di Padova.
Iscriviti per avere la possibilità di svolgere un colloquio conoscitivo per le posizioni aperte di data analyst in Miriade e per vincere il primo premio di 500 euro, a cui si aggiungeranno 200 euro che Miriade donerà a nome del vincitore alle Botteghe dal Mondo per il sostegno al commercio equo e solidale.
Registrati entro l'8 marzo 2018: ti invieremo un data set da esaminare su cui creare un modello predittivo da perfezionare nella giornata di gara.
Una volta creato il modello, dovrai descrivere l'algoritmo e l'idea creativa che ti ha portato a formularlo.
Ricorda: porta con te il tuo pc, al wifi ci pensiamo noi!

Per informazioni, email: marketing@miriade.it.