Master di I livello in “Cultura dell'Alimentazione e delle Tradizioni Enogastronomiche"

Bando dell’Università di “Tor Vergata”. Scadenza: 25 febbraio 2019

È stato pubblicato sul sito d’Ateneo, al seguente link, il Bando relativo al Master di I livello in “Cultura dell'Alimentazione e delle Tradizioni Enogastronomiche”, organizzato dal Dipartimento di “Storia, Patrimonio culturale, Formazione e Società” dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” con l'ausilio organizzativo del  Baicr.

Il Master è rivolto a coloro che intendono acquisire e perfezionare conoscenze specifiche per inserirsi nei settori pubblici e privati interessati alla tutela e alla valorizzazione, nonché alla promozione e allo sviluppo dell’industria alimentare, del turismo culturale ed enogastronomico. Il corso prevede 416  ore di attività didattica, rilascia 60 crediti formativi ed è particolarmente adatto a studenti lavoratori, grazie alla possibilità di seguire buona parte dei moduli didattici a distanza in modalità e-learning.

Seguendo un approccio formativo a carattere teorico-pratico, il Master Cultura dell'alimentazione e delle tradizioni enogastronomiche si avvale dell’esperienza di docenti dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e di altri atenei, ed esperti - professionisti del settore.

Il Master riserva ai suoi studenti, a conclusione del corso, la possibilità di un tirocinio formativo curriculare (stage).

Il Master ha ottenuto dall’Inps 5 borse di studio in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione. Per richiedere la borsa clicca qui!

Il collegio dei docenti del Master può stipulare convenzioni con le Pubbliche Amministrazioni riconoscendo condizioni di maggior favore per i loro dipendenti.

Scadenza iscrizioni: 25 febbraio 2019.