Master in Economia e progettazione europea dello sviluppo territoriale sostenibile (Mepe)

Presso Università di Roma “Tor Vergata”. Scadenza: 20 novembre 2017

Il Master Mepe offre un’alta ed innovativa formazione nel campo della progettazione dello sviluppo e della coesione territoriale, generale e settoriale, nel quadro della politica e della programmazione dell’Unione europea.

Organizzato in modalità Blended (presenza/distanza), il Master trasferisce “saper fare” e metodi pratici, multidisciplinari e ‘trasversali’, per accrescere le competenze che collegano al mercato del lavoro, pubblico e privato, nell’orizzonte europeo 2020 e post.

Esperti di riconosciuta competenza presenteranno casi concreti di progettazione europea, valorizzando gli aspetti della cooperazione, utilizzando metodi e strumenti avanzati.

La flessibilità richiesta dalla progettazione europea apre il Master a giovani o già occupati, nella PA o nel privato, e a professionisti, già in possesso di laurea (di II livello o vecchio ordinamento) in Economia, Lettere e Filosofia, Scienze della Comunicazione, Giurisprudenza, Ingegneria, Architettura, Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, Scienze Statistiche, Scienze Politiche, o titoli equipollenti, conseguiti anche all’estero.

Scadenza: 20 novembre 2017.

Coordinatore del Master: Prof. Maria Prezioso

Per informazioni: maria.prezioso@uniroma2.it e maria.coronato@uniroma2.it

Ulteriori informazioni e bando di concorso sono disponibili al seguente link:

http://web.uniroma2.it/module/name/Content/newlang/italiano/action/showpage/navpath/DID/content_id/45188/section_id/4434