Premi di laurea del Comitato Leonardo

Per le tesi più innovative nei diversi settori dell’eccellenza Made in Italy. Scadenza: 6 novembre 2018

Tornano i Premi di Laurea del Comitato Leonardo (http://www.comitatoleonardo.it/), i prestigiosi riconoscimenti che annualmente premiano i giovani e le tesi più innovative nei diversi settori dell’eccellenza Made in Italy: sport, moda, gioielleria, meccanica, innovazione tecnologica, sostenibilità, nautica, farmaceutica, internazionalizzazione, questi gli ambiti di riferimento per le candidature.

 

Il supporto e la collaborazione di importanti aziende Associate al Comitato Leonardo ha permesso di giungere oggi alla XXI edizione dei Premi. L’iniziativa negli anni ha infatti offerto un supporto concreto a oltre 150 giovani neolaureati provenienti da istituti e Università di tutta Italia.

 

Anche per il 2018 alcune prestigiose aziende italiane, Associate al Comitato, contribuiranno all’ assegnazione dei Premi di Laurea. 12 i bandi indetti: 8 borse di studio del valore di 3.000 euro e 4 tirocini retribuiti, questi ultimi offerti da Bonfiglioli Riduttori, Damiani, Perini Navi ed Scm Group presso le loro sedi.

  

I bandi integrali ed i moduli di partecipazione sono disponibili nella sezione “Premi di Laurea” del sito: http://www.comitatoleonardo.it/it/categoria-premi/premi-di-laurea-comitato-leonardo/

 

E’ inoltre possibile partecipare ad uno o più bandi inviando la documentazione richiesta alla Segreteria Generale del Comitato Leonardo (c/o ICE, via Liszt 21, 00144 Roma, tel. 06 59927990-7991) entro e non oltre il 6 novembre 2018.

 

La premiazione si svolgerà alla presenza del Presidente della Repubblica nel corso della prossima cerimonia di conferimento dei Premi Leonardo.

 

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Comitato Leonardo

Close to Media - Società fondata da Elisabetta Neuhoff

Tel 02.70006237

Giulia Ferrario, Francesca Pollio

E-mail: giulia.ferrario@closetomedia.it; francesca.pollio@closetomedia.it