Premi di laurea Nicola Turello, 1a ed., anno 2024

Per studenti e laureati delle lauree magistrali e magistrali a ciclo unico dell'Università di Udine. Scadenza: 31 ottobre 2024

L’AUSIR - Autorità Unica per i Servizi Idrici e i Rifiuti, in collaborazione con l'Università degli Studi di Udine, promuove un’iniziativa volta al conferimento di n. 3 premi di laurea intitolati alla memoria del dottor Nicola TURELLO, primo Presidente dell’AUSIR.

I premi sono riservati a coloro che hanno conseguito o che conseguiranno una laurea magistrale o magistrale a ciclo unico presso l’Università degli Studi di Udine, negli anni accademici 2022/23 e 2023/24, entro il 31 ottobre 2024, discutendo una tesi di laurea che tratti argomenti di natura giuridica e/o economica e/o tecnica riconducibili al tema della regolazione e/o gestione del servizio idrico integrato e del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani.

Sono previsti tre premi di laurea del valore di 2.000,00 euro ciascuno, al lordo delle ritenute fiscali previste per legge.

Termini presentazione domande: 31 ottobre 2024.

Per maggiori informazioni consultare il bando.

Allegati: