Premi Rotary International

In tema di sostenibilità ambientale ed economia circolare. Scadenza: 29 marzo 2024

Il Rotary International - Distretto 2060, d’intesa con Generali Italia, Amorin Cork Italia e Vrc srl, indice un concorso per l’assegnazione di 4 (quattro) premi a favore di neolaureati che si sono distinti nella produzione di tesi di laurea magistrale nel settore della sostenibilità ambientale e dell’economia circolare.

L’importo di ciascun premio è pari a euro 3.000,00 (tremila euro, al lordo di ogni obbligo di legge): due premi sono finanziati da Generali Italia, e uno ciascuno da Amorin Cork SpA e Vrc srl.

Possono partecipare al concorso cittadini italiani e stranieri residenti nelle regioni che compongono il distretto 2060 del Rotary International (Friuli-Venezia Giulia, Trentino – Alto Adige, Veneto), che siano laureati da non più di 15 mesi dalla data di pubblicazione del presente bando e la cui tesi di laurea magistrale sia stata svolta su tematiche inerenti l’economia circolare e la sostenibilità ambientale.

Coloro che intendono partecipare al concorso per l’assegnazione di uno dei quattro premi dovranno far pervenire la domanda, tramite mail (o pec) e come di seguito specificata, alla Commissione di Valutazione, tassativamente entro le ore 24:00 di venerdì 29 marzo 2024.

Bando

Premio

Locandina