Premio “Oliviano Spadotto”, ed. 2024

Per studenti ed ex-studenti dei corsi attivi del Consorzio Universitario di Pordenone. Scadenza: 30 aprile 2024

Il Rotary Club Pordenone Alto Livenza, in collaborazione con il Consorzio Universitario di Pordenone, per onorare la memoria dell’avvocato Oliviano Spadotto, ricordarne la figura umana e professionale, portandola ad esempio alle giovani generazioni, istituisce un premio di studio di € 2.100,00 in favore di studenti iscritti ai corsi del Polo Universitario di Via Prasecco.

Possono concorrere al Premio “Oliviano Spadotto” tutti gli studenti ed ex-studenti dei corsi attivi presso la sede di via Prasecco 3/A del Consorzio Universitario di Pordenone:
- Scienze e Tecnologie Multimediali (triennale - UniUd)
- Comunicazione Multimediale e Tecnologie dell’Informazione (magistrale - UniUd)
- Banca e finanza (triennale - UniUd)
- Banca e finanza (magistrale - UniUd)
- Scienze Infermieristiche (triennale - UniUd)
- Production Engineering and Management (magistrale - UniTs)
- Design del Prodotto (triennale – Isia Roma)
- Corsi Its della Fondazione Its Alto Adriatico.

Premi
1° premio 800 euro
2° premio 600 euro
3° premio 400 euro
4° premio 300 euro.

Presentazione domande: entro il 30 aprile 2024.

Per informazioni scrivere a info@unipordenone.it

Bando