Premio Dal Bon, 7a ed.

Per studenti iscritti al corso di laurea magistrale a ciclo unico di Medicina e Chirurgia delle Università di Udine, di Trieste e di Padova. Scadenza: 30 settembre 2024

I Comuni di Spilimbergo e di Pordenone, in esecuzione delle disposizioni testamentarie relative al lascito della defunta Sig.ra Maria Dal Bon, assegnano nove borse di studio intitolate a “Dott. Giovanni, Jole e Maria Dal Bon” a favore di studenti universitari meritevoli residenti nella Regione Friuli Venezia Giulia, iscritti al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia delle Università degli Studi di Udine, di Trieste e di Padova.

Le nove borse di studio (3 per ogni anno accademico), del valore di € 2.500,00 (duemilacinquecento) lordi cadauna, sono destinate agli studenti iscritti al 4°, 5° e 6 ° anno di corso che, alla data del 30/09/2024, abbiano sostenuto tutti gli esami previsti dal piano di studi, fino all’a.a. precedente a quello in corso, del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia.

Possono partecipare al concorso per l’assegnazione delle borse di studio gli studenti in possesso dei seguenti requisiti:

• residenti da almeno 3 anni nella Regione Friuli Venezia Giulia;
  • iscritti al 4°, 5° e 6 ° anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia delle Università degli Studi di Udine, di Trieste e di Padova, che non abbiano cumulato dalla loro immatricolazione anni di iscrizione in qualità di ripetenti o fuori

Non possono partecipare al concorso gli studenti vincitori delle precedenti edizioni.

Presentazione domande:
entro le ore 12.00 di venerdì 30/09/2024 compilando esclusivamente lo schema disponibile al seguente link: https://www.comune.spilimbergo.pn.it/it/vivere-il-comune-202748/eventi-202751/premio-dal-bon-7a-edizione-234762

Per maggiori informazioni:
Ufficio Cultura-Turismo del Comune di Spilimbergo, tel.: 0427 591116.