Premio di Laurea "Cantiere Friuli"

Per laureati presso l’Università di Udine. Scadenza: 31 gennaio 2022

Cantiere Friuli è il progetto dell’Università degli Studi di Udine che intende fornire un supporto per una nuova stagione di rinascita del Friuli. La situazione attuale vede un territorio che necessita di una nuova progettualità e vitalità a fronte di una situazione complessiva di difficoltà. L’obiettivo principale di Cantiere Friuli è quello di produrre idee, ragionamenti e progetti da mettere a disposizione dei decisori, degli amministratori, degli attori economici e sociali, e di tutta la popolazione di questa regione.

Sono istituiti due premi di laurea del valore di euro 1500,00 ciascuno al lordo delle ritenute fiscali previste per
legge.
Sono ammessi a partecipare al concorso tutti i giovani laureandi iscritti presso l’Università degli Studi di Udine che discuteranno la tesi di laurea (triennale o magistrale) inerente i temi sviluppati dalle Officine di Cantiere Friuli nel periodo compreso fra il 1° giugno 2020 e il 31 dicembre 2021.

Il progetto istituzionale dell’Università di Udine “Cantiere Friuli” è organizzato in 7 gruppi di ricerca che si interessano degli ambiti descritti nel bando.

La domanda di partecipazione, indirizzata al Magnifico Rettore e redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo Generale dell’Università degli Studi di Udine entro il 31 gennaio 2022 in un plico chiuso, sul quale deve essere riportata la seguente intestazione:
Area Servizi agli studenti
Concorso premio di laurea “Cantiere Friuli”
Via Gemona, 92 – 33100 Udine.

27/01/2022 - Data la situazione pandemica attuale, saranno considerate valide anche le domande pervenute entro la data di scadenza prevista (31/01/2022), all’indirizzo PEC amce@postacert.uniud.it

Per ulteriori informazioni: https://cantiere-friuli.uniud.it/progetti/bando-tesi

Scarica il bando

Scarica il modello di domanda