Premio di laurea "Carpenè Malvolti", 3^ ed.

Per possessori della laurea magistrale conseguita nel periodo 2020-2023 presso università italiane. Scadenza (prorogata): 31 ottobre 2023

L’Unione Imprese Centenarie Italiane, all’interno del programma “Centum per Bergamo-Brescia 2023” e con il patrocinio dell’Università di Brescia e dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, bandisce la terza edizione del Premio di laurea “Carpenè Malvolti” con premi da assegnare agli autori di tesi di laurea sull’argomento: Le Imprese Centenarie: patrimonio storico, sociale e culturale.

Potranno concorrere all’assegnazione di detto premio tutti gli studenti che abbiano conseguito la laurea magistrale nel periodo 2020-2023 (o equipollente secondo il vecchio ordinamento) presso università italiane.

Il Premio di laurea è di euro 3.000,00 (tremila/00) e sarà assegnato con giudizio insindacabile dalla Commissione Esaminatrice.

I partecipanti dovranno registrarsi entro il termine ultimo del 31 ottobre 2023 sul sito web della Unione Imprese Centenarie Italiane compilando l’apposita domanda di partecipazione ivi pubblicata e allegando i seguenti documenti:

  • copia fronte retro di un proprio documento di riconoscimento in corso di validità;
  • una copia dell’elaborato in formato PDF non protetto, con dichiarazione di autenticità del testo e di conformità alla tesi depositata presso la competente Università, nonché dell’autorizzazione a tutti i fini di legge della riproducibilità non commerciale da parte dell’Archivio Centrale della Unione Imprese Centenarie Italiane;
  • certificato di laurea riportante gli esami sostenuti e le relative votazioni rilasciato dalla Segreteria dell’Università o dichiarazione sostituiva del certificato di laurea riportante gli esami sostenuti e le relative votazioni ai sensi dell’art. 46 e ss. del DPR 445/2000.

Per ulteriori informazioni consultare il Bando