Premio di laurea Fondazione Morpurgo - Hofmann Onlus di Udine a.a. 2022/23

Per studenti dei corsi di laurea in Medicina e Chirurgia - Classe LM/41, Infermieristica - Classe L-SNT/1, e Scienze Motorie - Classe L-22 dell'Università di Udine. Scadenza: 15 aprile 2024

La Fondazione Morpurgo - Hofmann Onlus di Udine in collaborazione con l’Università di Udine promuove un’iniziativa volta a conferire n. 3 premi di laurea a studenti o studentesse dei corsi di laurea in Medicina e Chirurgia - Classe LM/41, Infermieristica - Classe L-SNT/1, e Scienze Motorie -Classe L-22, dell’Università di Udine che intendano discutere o abbiano discusso una tesi di laurea volta ad evidenziare iniziative, progetti, proposte di nuove cure e/o terapie, analisi di patologie che riguardino la terza età e che, più in generale, siano funzionali a delineare strategie e percorsi utili all’invecchiamento attivo della persona.

Vengono istituiti n° 3 premi di laurea del valore di euro 1000,00 ciascuno, al netto delle ritenute fiscali previste per legge, di cui:

• 1 premio di laurea riservato ai laureati in Medicina e Chirurgia - Classe LM/41
  • 1 premio di laurea riservato ai laureati in Scienze Motorie - Classe L-22
  • 1 premio di laurea riservato ai laureati in Infermieristica - Classe L-SNT/1

i premi sono finanziati con i fondi messi a disposizione dall’ente promotore Fondazione Morpurgo - Hofmann Onlus di Udine.

Possono concorrere coloro che:

• hanno conseguito o conseguiranno il titolo accademico, presso l’Università di Udine, in una sessione dell’anno accademico 2022/2023 entro il 15 aprile 2024;
  • sono in regola con le tasse universitarie relative a precedenti anni accademici;
  • non hanno ricevuto in precedenza sanzioni a seguito di dichiarazioni mendaci finalizzate al conseguimento di benefici per il diritto allo studio;
  • hanno discusso o discuteranno una tesi di laurea i cui contenuti riguardino l’argomento in

La domanda di partecipazione, indirizzata al Magnifico Rettore e redatta in carta semplice, deve pervenire entro e non oltre le ore 11:30 del giorno 15 aprile 2024 e potrà essere presentata utilizzando una delle seguenti modalità:

• tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica amce@uniud.it se inviate da un proprio indirizzo di posta elettronica

oppure

• tramite PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata di ateneo amce@postacert.uniud.it se inviate da un proprio indirizzo di posta elettronica

La mail o PEC dovrà riportare il seguente oggetto: "Premio di Laurea FONDAZIONE MORPURGO HOFMANN Onlus - Udine - Anno Accademico 2022/2023".

Per informazioni e/o chiarimenti sul bando di concorso scrivere a: studenti@uniud.it indicando nell’oggetto "info su Premio di Laurea FONDAZIONE MORPURGO - HOFMANN Onlus - Udine - Anno Accademico 2022/2023".

Per maggiori informazioni:

Domanda di partecipazione