Premio di laurea Gino Stabile, anno 2023

Per i possessori del titolo di laurea magistrale conseguito presso l’Università di Udine. Scadenza: 31 dicembre 2023

Istituto per la Ricerca sulle Tecniche Educative e Formative di Udine in collaborazione con l’Università di Udine promuove un‘iniziativa volta al conferimento di n. 1 premio di laurea magistrale, dedicato a Gino Stabile, riservato a coloro che hanno conseguito nell’anno accademico 2020/2021 e 2021/2022 o che conseguiranno nell’anno accademico 2022/23 entro il 31/12/2023, una laurea magistrale e abbiano redatto un progetto di tesi in materia di sicurezza e salute nelle attività dell’orticoltura e dell’agricoltura non professionali, una delle azioni previste dal progetto integrato pilota pluriennale denominato “Il contributo degli orti familiari, degli orti urbani e dell’agricoltura non professionale per progettare i sistemi agroalimentari sostenibili, resilienti, in grado di produrre cibo sicuro e nutriente in un Friuli Venezia Giulia green".

Il premio di laurea è del valore di euro 1000,00 (al lordo delle ritenute fiscali previste per legge).

La domanda di partecipazione dovrà pervenire tramite mail all’indirizzo di posta elettronica amce@uniud.it entro e non oltre le ore 24 del giorno 31 dicembre 2023.

Per maggiori informazioni consultare:
Bando
Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del art. 13 GDPR

Per chiarimenti relativi ai contenuti tecnici del bando di concorso scrivere a: info@irtef.it indicando nell’oggetto “Premio di laurea magistrale Gino Stabile”.

Per chiarimenti sugli aspetti di tipo amministrativo relativi al bando di concorso scrivere a: studenti@uniud.it indicando nell’oggetto “Premio di laurea magistrale Gino Stabile”.