Premio di laurea "Giulio Trinco", anno 2023

Per laureato/laureata del corso di laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico - Classe L/SNT3 dell’Università di Udine. Scadenza: entro 30 gg dalla pubblicazione del bando di concorso

La famiglia di Giulio Trinco, con il patrocinio dell’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione delle Province di Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine e dell'Università degli Studi di Udine, promuove un’iniziativa volta a conferire un premio di laurea intitolato alla memoria del dott. Giulio TRINCO, Tecnico sanitario di laboratorio biomedico laureato presso l'Università degli studi di Udine.

L’iniziativa è rivolta ad un laureato/una laureata del corso di laurea in TECNICHE DI LABORATORIO BIOMEDICO - Classe L/SNT3 - dell’Università degli Studi di Udine.

Il premio di laurea, del valore di euro 1000,00 al lordo delle ritenute fiscali previste per legge, è finanziato con i fondi messi a disposizione dalla famiglia di Giulio.

Non è prevista la presentazione di una domanda di partecipazione al concorso.

Entro il trenta giorni dalla pubblicazione del bando di concorso, coloro che, per qualche motivo, non volessero partecipare all’iniziativa devono inviare apposita comunicazione all’indirizzo studenti@uniud.it usando esclusivamente le credenziali assegnate con il servizio SPES di ateneo e specificando nell’oggetto “premio di laurea Giulio TRINCO - richiesta esclusione dal concorso”.

Per maggiori informazioni:

Bando

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del art. 13 GDPR