Premio di laurea in memoria del prof. Antonino Antonini

Per laureati magistrali in Ingegneria meccanica o Industriale. Scadenza: 31 luglio 2020

L'Università degli Studi di Trieste ha indetto un bando per l'assegnazione di 2 premi di studio da euro 1500 finanziati dall'Associazione Termotecnica Italiana- sezione F.V.G., in memoria del prof. Antonino Antonini.

Il premio è destinato a laureati magistrali in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Gestionale dell’Università degli Studi di Trieste o dell’Università degli Studi di Udine che abbiano discusso una tesi di laurea a partire dal 1 gennaio 2019 e su argomenti afferenti al settore energetico.

La domanda di partecipazione al bando di concorso, redatta in carta semplice secondo lo schema di domanda e sottoscritta in originale con firma auto-grafa dovrà essere presentata entro il 31 luglio 2020 esclusivamente via e mail, unicamente in formato PDF, all’indirizzo: dirittoallostudio@amm.units.it oppure via pec ( solo se si è in possesso di indirizzo di posta certificata) all’indirizzo per di Ateneo:ateneo@pec.units.it.

Per maggiori informazioni: http://web.units.it/premi-studio/bando/bando-39644