Premio di Laurea Studio Torta, 6a ed.

Sulla proprietà industriale. Scadenza: 30 settembre 2018

Lo Studio Torta, al fine di stimolare la ricerca e promuovere la riflessione e gli studi nell’ambito della proprietà industriale, bandisce la VIª edizione del concorso nazionale
sulla proprietà industriale per un premio da assegnare ad una tesi di laurea o di dottorato sulla Proprietà Industriale.
Il premio è dedicato all’approfondimento delle tematiche relative alla tutela e alla valorizzazione della proprietà Industriale, al diritto industriale, ed alla gestione dei
beni intangibili dell’impresa.

Sono ammessi a partecipare al concorso tutti i soggetti che avranno discusso una tesi di laurea o di dottorato sulla Proprietà Industriale nel periodo compreso tra il 1° ottobre 2017 e il 30 settembre 2018.
La tesi dovrà essere inerente ad un corso di laurea o ad un dottorato di ricerca conseguito presso una qualsiasi facoltà di un’università italiana legalmente riconosciuta.


È prevista l’assegnazione di un unico premio per l’elaborato giudicato più meritevole avente un importo pari a euro 3.000,00 (tremila).
La documentazione elencata al punto precedente dovrà venire inviata allo Studio Torta entro e non oltre il 30 settembre 2018 unicamente in forma telematica utilizzando il
seguente indirizzo di posta elettronica:


Lo Studio Torta invierà a ciascun candidato una conferma di ricezione della documentazione; in assenza della conferma di ricezione la documentazione dovrà venire considerata come non correttamente pervenuta.
Per eventuali problemi di spedizione della documentazione è possibile contattare presso lo Studio Torta l’Ing. Matteo Maccagnan.

Per maggiori informazioni: