Premio di laurea su “Metodologie e tecnologie appropriate per la gestione dell’ambiente nei paesi a risorse limitate”

Per laureati in Italia. Scadenza: 10 dicembre 2019

L'Università degli studi di Brescia bandisce per l'anno 2019: un premio di laurea per le migliori tesi di laurea aventi per argomento “Metodologie e tecnologie appropriate per la gestione dell’ambiente nei paesi a risorse limitate”.

L’importo omnicomprensivo del premio è di € 1.000,00 (mille euro), finanziati da fondi propri del CeTAmb LAB.

La Commissione valutatrice ha facoltà, se lo ritiene, di distribuire la suddetta somma su più premi.

I partecipanti al premio possono essere laureati triennali e  specialistici/magistrali/magistrali a ciclo unico quinquennale di qualsiasi Università con sede in Italia, che abbiano discusso la propria tesi in sessioni collocate nel periodo dal 01/10/2018 al 30/09/2019.

I laureati che intendono concorrere al premio dovranno presentare o far pervenire tramite servizio postale entro le ore 12.00 del 10.12.2019 (non farà fede il timbro postale di spedizione) presso l'U.O.C. Flussi Documentali, ufficio protocollo, Piazza Mercato n. 15, CAP 25121 - Brescia, (aperto al pubblico dal lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 15.00), o via pec (anche da un indirizzo mail non pec) all’indirizzo , indicando, in entrambi i casi, nell’oggetto, a pena di esclusione della domanda “Premio di laurea per le migliori tesi di laurea aventi per argomento “Metodologie e tecnologie appropriate per la gestione dell’ambiente nei paesi a risorse limitate; offerto da CeTAmb Lab” i documenti indicati nel bando.

I moduli per la compilazione della domanda e il bando sono scaricabili dal sito web dell’Università degli Studi di Brescia all’indirizzo www.unibs.it, nella sezione dedicata ai bandi. (https://www.unibs.it/ateneo/albo-pretorio-concorsi-bandi-e-gare/bandi-studenti-e-laureati/borse-distudio-e-premi-di-laurea) .

Per ulteriori informazioni amministrative, è possibile rivolgersi all’indirizzo e-mail: .