Premio Everap Spa "Una professione con un futuro", 2a ed., anno 2023

Per tesi di laurea relative all’Economia e alla professione dell’Agente di commercio. Scadenza: 30 settembre 2023

Everap Spa, con sede in Oriago di Mira (VE), Società operante da più di trent’anni nella Ricerca e Selezione di Personale di Vendita, indice il bando con l’intento di premiare n. 1 tesi di laurea a favore di n. 1 studenti laureati nel corso degli anni accademici a.a. 19/20, 20/21, 21/22 e 22/23 presso università italiane, di particolare interesse scientifico o umanistico nella quale venga trattato il seguente tema: "Economia e professione dell’Agente di commercio" con particolare riguardo ai seguenti aspetti:

• competenze, ruolo economico, tendenze del mercato in Italia e/o all’Estero
  • aspetti normativi, legislativi e fiscali
  • storia, evoluzione e trend della professione in Italia e/o all’Estero
  • percorsi di carriera, aspetti formativi, psicologici, sociali e relazionali

Il premio consiste in:

• un riconoscimento economico pari a euro 1.500,00 erogato tramite bonifico bancario, al lordo delle trattenute di legge
  • pubblicazione degli abstract della tesi sul sito di Everap Spa e SELES div. di Everap Spa
  • attestato di partecipazione al concorso
  • partecipazione come ospite a una webinar dedicata ai temi della tesi a cura della Segreteria Organizzativa di Everap Spa in data da destinarsi entro la fine del 2023, salvo esigenze diverse che verranno comunicate via mail al vincitore del premio;
  • possibilità di uno stage di almeno 3 mesi in Everap Spa in un periodo da concordare e compatibilmente con la disponibilità del vincitore del premio.

Per partecipare alla selezione è tassativo compilare apposita domanda di partecipazione al seguente link: https://www.everap.it/premio-tesi-laurea/ entro la data del 30 settembre 2023 alle ore 12.00 allegando i documenti specificati nel bando.

Per informazioni di carattere didattico-scientifico rivolgersi all'Ufficio della segreteria del bando, dott.ssa Tiziana Martelli, tel. 041.5624169, email: tiziana.martelli@everap.it