Premio Issa Europe 2020

Per tesi di laurea e ricerche in Scienze motorie. Scadenza: 20 aprile 2020

Il Premio alle migliori Tesi di Laurea e Ricerche di Issa Europe è stato istituito da quest’anno ed è aperto a tutte le Università italiane.

Per partecipare al Premio di Issa Europe rivolto a tutte le Università italiane aperto alle migliori Tesi di Laurea e Ricerche in Scienze Motorie è necessario osservare le seguenti istruzioni.

Il premio è riservato ai neo laureati che hanno presentato la tesi di Laurea negli anni 2018 e 2019. La tesi dovrà pervenire entro la data del 20 aprile 2020 via pec a: direzione@sportingclubleonardo.twtcert.it, con oggetto: Premio Tesi 2020.

La Commissione con un giudizio inappellabile sceglierà le tre migliori tesi di lavoro originale il cui titolo contenga parole, argomenti relativi a:

#personaltraining #allenamentoindividualizzato #interventipersonalizzati #protocollisullapersona #valutazioniindividuali #alimentazione #composizionecorporea #integrazione #allenamento #recupero #psicologia #disturbi #immagine #efficienzafisica

Premi:

1. 1500 (millecinquecento) euro
2. 750 (settecentocinquanta) euro
3. 500 (cinquecento) euro

A tutti i relatori delle tesi scelte, sarà offerta la gratuità di un corso Issa Europe a scelta a.a. 2020/2021, compatibile al piano di studio e requisiti richiesti.

La premiazione avrà luogo in occasione della XXII Convention Issa Europe nella giornata di sabato 13 giugno 2020 alle 18.00 presso il Palacongressi di Rimini.

Tutti i Tesisti delle Università sono invitati a partecipare alla Convention Issa Europe: www.issa-convention.fitness.

Per maggiori informazioni: https://www.issa-europe.eu/premio-tesi-e-ricerche-scienze-motorie/