Premio "Lifebility Award 11: KO Covid-19"

Per idee innovative volte ad affrontare gli effetti del Covid-19. Scadenza: 19 aprile 2021.

Lifebility Award è un concorso nato nel 2009 dall'iniziativa del Lions, con lo scopo di promuovere la diffusione dell'etica sociale. 

L'edizione 2021 si pone l'obiettivo di dare una risposta concreta all'impatto che la pandemia ha avuto sul nostro Paese, cercando idee innovative e progetti già in essere volti ad affrontare gli effetti del Covid-19 sulla salute e sull'economia, i due ambiti più coinvolti dall'emergenza. 

I progetti dovranno rientrare in una delle seguenti categorie: 

- Innovativi, se orientati a risolvere un problema con elementi di innovazione, ma ancora in fase di ideazione;

- Avanzati, se già sostenuti da un Business Plan strutturato e già pronti per offrire un prodotto o un servizio al mercato.

Il concorso è aperto a tutti e la partecipazione è a titolo gratuito

I progetti dovranno essere inviati, seguendo lo schema predisposto sul sito, entro il 19 aprile 2021 all'indirizzo mail: info@lifebilityaward.com.

La premiazione si svolgerà nelle giornate del 22 e 23 maggio 2021. I vincitori di ognuna delle due categorie Avanzati si aggiudicheranno un premio di 20.000€. Tutti i finalisti della sezione Innovativi avranno la possibilità di prendere parte ad una Study Visit presso la Comunità Europea a Bruxelles, mentre il premio per ciascuno dei due vincitori sarà di 5.000€.

Per maggiori informazioni: 

www.lifebilityaward.com

info@lifebilityaward.com