Premio per tesi di laurea Virgilio Chini

Per laureati in Medicina. Scadenza: 1 dicembre 2017

Per onorare la memoria del prof. Virgilio Chini, illustre clinico medico e umanista, cittadino benemerito di Bassano del Grappa e grande mecenate del Museo Civico, il Comune di Bassano del Grappa Area Terza - Cultura Museo - bandisce un Concorso per un premio di € 2.600,00 (al lordo di ritenuta) da assegnare a laureati in medicina e chirurgia aventi i seguenti requisiti:
1. regione di nascita Veneto o Puglia
2. regione di conseguimento della laurea Veneto o Puglia.
Per il 2017 possono concorrere al premio coloro che hanno conseguito una laurea di secondo livello o “vecchio ordinamento” a ciclo unico in medicina e chirurgia negli anni accademici 2015-2016 e 2016-2017, nati in Veneto o Puglia e laureati in Veneto o Puglia.
Per la partecipazione al Concorso gli interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 1 dicembre 2017 all’Ufficio Protocollo del Comune di Bassano del Grappa in via Matteotti n. 35, un plico chiuso con indicato il mittente e
recante la dicitura “Premio Virgilio Chini - Area terza – non aprire” contenente, a pena di esclusione, la documentazione specificata sul bando.

La segreteria organizzativa provvederà ad inviare tempestiva comunicazione al vincitore a mezzo posta elettronica o telefono. La
graduatoria sarà resa nota tramite pubblicazione sul sito internet istituzionale www.bassanodelgrappa.gov.it nella sezione concorsi.
Informazioni possono essere ottenute presso la segreteria dell’Area Terza – Cultura Museo - di Bassano del Grappa, Via Museo 12, tel. 0424 519904, fax 0424 519914, e-mail: .
La proclamazione del vincitore del premio verrà effettuata in occasione della festa di San Bassiano, patrono della Città, il 19 gennaio 2018.