Premio "Sushin"

Per progetti di ricerca e tesi di laurea magistrale. Scadenza: 18 maggio 2021

ll Dipartimento di Scienze Agroalimentari, Ambientali e Animali dell’Università degli Studi di Udine, in qualità di Capofila del progetto “SUSHIN - SUstainable fiSH feeds INnovative ingredients” finanziato da Ager (Agroalimentare e ricerca), bandisce un concorso per l'assegnazione di n.2 premi di cui uno riservato a giovani ricercatori non strutturati e uno a laureati che abbiano sviluppato progetti innovativi o tesi magistrali volti ad approfondire i temi affrontati ed i risultati ottenuti nell’ambito del progetto SUSHIN.
Nello spirito di valorizzare la crescita scientifica ed umana e di favorire l’iniziazione alla ricerca dei giovani, il premio sarà assegnato agli aspiranti candidati che nelle loro proposte progettuali o nelle loro tesi di laurea magistrale abbiano evidenziato capacità di innovazione e qualità scientifica.

Sono ammessi al concorso:

- Giovani ricercatori non strutturati, quali dottori e dottorandi di ricerca, assegnisti o borsisti di ricerca post-doc, che dimostrino di aver partecipato alle attività di ricerca del progetto Ager2 Sushin;

- Laureati magistrali, che abbiano svolto la tesi di laurea nell’ambito delle attività di ricerca del progetto Ager 2 Sushin.

La domanda di partecipazione indirizzata al Magnifico Rettore e redatta in carta semplice utilizzando il facsimile, dovrà pervenire tramite e-mail all’indirizzo premiosushin@uniud.it entro e non oltre il giorno 18 maggio 2021.

Nella mail riportare il seguente oggetto: Domanda di partecipazione al Concorso “PREMIO SUSHIN”.

Alla domanda di partecipazione (allegato A) dovranno essere allegati:

- Per il premio riservato ai Dottori o Dottorandi di Ricerca / Borsisti /Assegnisti di ricerca post-doc
▪ Fotocopia del proprio documento d’identità.
Progetto scientifico redatto in lingua inglese (allegato B).

- Per il premio riservato ai Laureati:
▪ Fotocopia del proprio documento d’identità.
Copia digitale della tesi di laurea magistrale in formato pdf. Si specifica che i files allegati possono avere una grandezza massima di 20 MB.
Dichiarazione attestante che la tesi di laurea è stata svolta nell’ambito delle attività di ricerca del progetto Ager 2 Sushin, che la copia presentata è conforme all’originale depositato presso l’Università di provenienza.

Per informazioni e/o chiarimenti: premiosushin@uniud.it

Per visualizzare il bando: clicca qui