Progetto hospitality operator enaip Veneto - Costa Crociere

Persone inoccupate o disoccupate tra i 18 e i 29 anni, residenti e/o domiciliati in Veneto. Scadenza: 9 marzo 2020.

Lo scopo è di offrire ai giovani Neet selezionati una proposta di politica attiva che si propone di adeguare le loro competenze ai fabbisogni professionali dell’azienda attraverso l’inserimento in percorsi di formazione post-assunzione.

L'intervento formativo è rivolto ai giovani Neet che hanno manifestato l’interesse ad essere coinvolti in un percorso formativo specializzante finalizzato all'inserimento nell'organico a bordo della flotta di navi da crociera del Gruppo Costa Crociere, con il ruolo di addetto all'accoglienza (Hospitality Operator).

La candidatura può essere svolta presso la scuola di formazione professionale Enaip Veneto di Conegliano compilando la scheda di preiscrizione, oppure prescrivendosi on line accedendo al sito www.enaip.veneto.it
 

Le domande di preiscrizione, complete della documentazione richiesta, dovranno pervenire entro il giorno 9 marzo 2020 alle ore 13.00.

Le selezioni scritte si svolgeranno il giorno 11 marzo 2020 dalle ore 9.30, nei giorni successivi del 12 e 13 marzo i colloqui orali presso Enaip Veneto di Verona – via Bencivenga Biondani, 1. Il percorso è destinato a n. 15 utenti.

Per ulteriori informazioni inerenti alle modalità di candidatura e alle selezioni:
Enaip Veneto I.S. Viale Venezia, 12/C 31015 Conegliano (TV)

Tel. 0438 427182

Mail: conegliano@enaip.veneto.it; sara.zuliani@enaip.veneto.it
Costa Crociere www.career.costacrociere.it