Thesis: un premio per le migliori tesi Stem

Premi per tesi di laurea. Scadenze: 15 novembre, 15 marzo e 15 luglio di ogni anno

Scientifica Venture Capital è una holding che investe nelle start-up scientifiche e tecnologiche e che riconosce l'importanza di diffondere la cultura Stem.

L'obiettivo di Thesis è semplice ma potente: premiare i giovani talenti universitari che contribuiscono in modo significativo all'evoluzione scientifica con le loro ricerche e i loro studi.

Come funziona Thesis?
Vengono selezionate le tesi di laurea che si distinguono per lo spessore scientifico e viene conferito agli autori di queste tesi un premio del valore di € 3.000.
Gli autori accedono, inoltre, ad un percorso di mentorship sull'Imprenditorialità e sul mondo delle Start-up.

Come partecipare a Thesis?
Gli studenti possono candidare la propria tesi utilizzando il form dedicato, all'interno del sito di Scientifica Venture Capital.

Per ulteriori informazioni visitate questa pagina web illustrativa.

Nel caso abbiate necessità di altre informazioni o chiarimenti potete scrivere a comunicazione@scientifica.vc