AKKA Technologies - Tirocinio per Studenti/Laureandi/Neolaureati in Ing. Elettronica in ambito Automotive

19.3.2021

AKKA Technologies

AKKA è leader europeo nella consulenza ingegneristica e nei servizi di ricerca e sviluppo. Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA supporta i principali attori nei settori automotive, aerospaziale, telco&media, industrial, ferroviario e life science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all'avanguardia (ADAS, IoT, Big Data,..)

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare), Laureandi / tesi, Laureati

livello di istruzione:

Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

Ingegneria Elettronica

Attività proposte

La Risorsa sarà inserita all'interno del Team di Elettronica e sarà coinvolta in uno o più progetti, anche contemporaneamente, nel settore Automotive. Inoltre, la Risorsa avrà la possibilità di sviluppare la tesi su uno dei progetti in cui sarà coinvolta.

Cosa offriamo:
- Contesto dinamico
- Affiancamento a Risorse Senior
- Rimborso spese

Conoscenze richieste

- Buona conoscenza delle tematiche inerenti all'Ingegneria Elettronica
- Passione per il settore Automotive
- Buona conoscenza della lingua inglese

Sede di svolgimento dello stage

Udine

Indirizzo e-mail per l'invio delle candidature

lisa.busatta@akka.eu