AME srl propone uno stage per studenti laureandi in ambito raccolta e analisi dati per un sistema IoT

30.9.2019

A.M.E. Advance Mechatronics Engineering s.r.l.

Azienda attiva dal 2010 nella realizzazione di soluzioni integrate elettronica / informatica / meccanica. Principali ambiti: industriale e dei gestione trasporti. Organico operativo composto da 7 persone.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare), Laureandi / tesi, Laureati

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

Informatica
Ingegneria elettronica

Attività proposte

Sviluppo di una piattaforma per la gestione della manutenzione e il monitoraggio remoto di prodotti elettromeccanici provvisti di dispositivo IoT. Si deve progettare e sviluppare il database di raccolta dati e gli strumenti di estrapolazione, interpretazione, analisi e consultazione dei dati, nonchè strumenti di segnalazione e previsione. Il focus maggiore sarà su questi strumenti avanzati.

Conoscenze richieste

Sede di svolgimento dello stage

Palmanova 33057 (UD)

Indirizzo e-mail per l'invio delle candidature