AP-EC srl propone uno stage / tirocinio per studenti e laureati in Scienze e Tecniche del Turismo Culturale o in Relazioni Pubbliche

24.4.2018

AP-EC srl

Società di servizi di consulenza e formazione in ambito di sicurezza nei luoghi di lavoro, ambiente ed agroalimentare e di consulenza in ambito di marketing del turismo sensoriale.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare), Laureandi / tesi, Laureati

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

Scienze e Tecniche del Turismo / Relazioni Pubbliche

Attività proposte

La figura professionale si dedicherà a sviluppare la promozione del territorio tramite attività di marketing del turismo sensoriale, con particolare riguardo all'analisi sensoriale (di alimenti e non).

Conoscenze richieste

Si richiede buona conoscenza del pacchetto office (word, power point e excel), buona conoscenza delle tecniche di marketing, ottima propensione all'uso dei social networks, spirito di iniziatia, capacità di comunicazione e di interazione con i clienti e propensione all'apprendimento.

Sede di svolgimento dello stage

Via Beato Odorico, 7 - 33170 Pordenone

Indirizzo e-mail per l'invio delle candidature

pietro.aloisio@applika.net