CANTIERE FRIULI, progetto dell’Università di Udine, propone tirocinio in ambito comunicazione, organizzazione eventi.

21.8.2019

Università degli Studi di Udine, progetto Cantiere Friuli

L'obiettivo principale di "Cantiere Friuli" è quello di produrre idee, ragionamenti e progetti per il Friuli, in una prospettiva di ri-costruzione di percorsi di sviluppo che facciano proprie alcune linee guida forti, come quelle che hanno improntato la stagione della ricostruzione, da mettere a disposizione dei decisori e dei policy maker e, in ultima istanza, di tutta la popolazione.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare), Laureandi / tesi

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

tutti

Attività proposte

gestione comunicazione social e produzione contenuti, gestione newsletter e sito, organizzazione degli eventi del progetto, supporto alla segreteria di coordinamento generale al progetto.

Conoscenze richieste

uso dei social, canva, excel, power point, ottima conoscenza dell’italiano per la redazione di testi, conoscenza dell’inglese.

Sede di svolgimento dello stage

Udine, Palazzo Antonini e altre sedi universitarie

Indirizzo e-mail per l'invio delle candidature

cantierefriuli@uniud.it