CHIROPRATICA DWIGHT LIFE BALANCE SYSTEM propone uno stage per studenti in ambito Comunicazione Digitale e Social Media Marketing

12.12.2017

CHIROPRATICA DWIGHT LIFE BALANCE SYSTEM di Howard Dwight & C sas

Azienda operante nel campo attività sanitaria complementare, fornisce servizi alla persona attraverso cura chiropratica e corsi di formazione al life style. Si occupa della promozione della salute attraverso una corretta igiene neuro/spinale e un'attenzione allo stile di vita (attività fisica, nutrizione, gestione dello stress/emozioni, respirazione, realizzazione personale e professionale)

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare), Laureandi / tesi, Laureati

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

• Comunicazione multimediale e tecnologie dell’informazione
  • Tecnologie web e multimediali
  • Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni

Attività proposte

Creazione di un programma di comunicazione via web e social per la divulgazione di attività sanitaria complementare con una prospettiva olistica e vitalistica. Comunicazione integrata via blog, social e web di formazione alla salute attraverso un corretto stile di vita. Attivare e gestire un format (già in progettazione) per la comunicazione integrata di tutti gli aspetti dell'attività.

Conoscenze richieste

• informatiche di base
  • lingua inglese Livello c1 o C2
  • ottima conoscenza della lingua italiana