Danieli & C. Officine Meccaniche S.p.A. - proposta di tirocinio in ambito Controllo Qualità

6.11.2020

Danieli propone Tirocinio in ambito Controllo Qualità da svolgersi in affiancamento al Responsabile Controlli Dimensionali della fabbrica di Buttrio.

L’obiettivo del tirocinio sarà quello di analizzare le serie storiche dei dati collegandoli al processo produttivo/macchine, numerosità e tipologia delle NCR emesse ed alle deroghe sistematiche concesse dagli altri enti con l’obiettivo di migliorare e/o ottimizzare quanto in essere.

La peculiarità dell’attività risiede nel fatto che l’Azienda lavora essenzialmente su piccoli lotti e/o pezzi unici.

L’attività ricopre una funziona strategica per un Azienda come la Danieli che si basa sul ‘saper fare’ e che vede nell’Officina uno dei propri centri di competenza”.

stage curriculare, rivolto preferibilmente a studenti di Ingegneria meccanica sia del corso triennale che magistrale. Può essere rivolto anche a studenti di Ing. Aeronautica, ing. Industriale e Ing. Di produzione industriale.

per informazioni e/o invio della candidatura:

m.zucchiatti@danieli.com