Danieli & C. Officine Meccaniche Spa propone uno stage per studenti in ambito Risorse Umane.

5.8.2020

DANIELI & C. OFFICINE MECCANICHE SPA

Azienda leader a livello mondiale nella progettazione, produzione e messa in servizio di macchine ed impianti per l'industria siderurgica. Le Aziende del Gruppo progettano con tecnologia propria, costruiscono ed installano macchine ed impianti in tutto il mondo, fornendo sia singole unità che impianti chiavi in mano.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare)

livello di istruzione:

Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

Economia aziendale, Economics, Lingue e letterature europee ed extraeuropee, Traduzione e mediazione culturale, Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni

Attività proposte

- Supporto all’Academy nel processo di selezione in Italia ed estero nelle fasi di recruiting, screening cv e colloqui individuali e di gruppo (assessment).
- Gestione delle relazioni con Università (nazionali ed internazionali) e Alte Scuole di formazione;
- Pianificazione dei corsi di formazione mediante l’utilizzo di tools aziendali (gestione d’aula e relativi finanziamenti);

Conoscenze richieste

- Conoscenza della lingua inglese
- Capacità di team-working

Sede di svolgimento dello stage