E.M.E. Ursella Spa propone uno stage per studenti laureandi dell'ambito della progettazione e del disegno di elementi architettonici ed esecutivi di manufatti prefabbricati ad uso civile.

15.7.2019

E.M.E. Ursella Spa

L'azienda offre un servizio di costruzione chiavi in mano per qualsiasi tipo di abitazione che va quindi dalla progettazione fino alla consegna della casa.

Viene utilizzato il metodo del Block-Volume: un sistema tridimensionale brevettato che permette la realizzazione della struttura interamente in stabilimento.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare), Laureandi / tesi

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

Ingegneria civile, ingegneria meccanica, scienze dell'architettura, architettura,

Attività proposte

Il candidato affiancherà l'ufficio tecnico aziendale come consulente architettonico, disegnatore e progettista di piante, sezioni, prospetti abitativi e particolari costruttivi sia in fase architettonica che esecutiva.

Conoscenze richieste

- Conoscenze di base di software BIM (ArchiCad) e CAD;
- Competenze nella lingua italiana adeguate alla comprensione delle istruzioni ed alla collaborazione in team.

Sede di svolgimento dello stage

Via dei Mulini, 9, 33030, Buja, UD

Indirizzo e-mail per l'invio delle candidature

lorenzo@emeursella.it