Electrolux Italia SpA, propone uno stage per studenti (laureandi, laureati) in ambito Qualità

24.3.2021

Electrolux Italia s.p.a.

Electrolux offre a giovani talenti, motivati, curiosi e intraprendenti, una opportunità formativa all’interno dello stabilimento di Susegana in un ambiente dinamico ed internazionale, nel quale avranno la possibilità di partecipare a diversi progetti nell‘ambito qualità in un’ottica di miglioramento continuo.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare), Laureandi / tesi, Laureati

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

Laureandi/laureati in Ingegneria gestionale o percorsi affini

Attività proposte

Potrai avere un ruolo chiave nell'implementazione di un progetto di trasformazione dell'industria 4.0, un investimento multimilionario che dà vita alla nuova fabbrica intelligente.

Conoscenze richieste

TU
• Hai capacità di analisi e problem solving
• Possiedi competenze organizzative e gestionali