Informest offre tirocinio per studenti in ambito Gare e contratti

17.10.2019

Informest - Centro di Servizi e Documentazione per la Cooperazione Economica Internazionale

Ente di diritto privato in controllo pubblico (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia), Informest offre alle pubbliche amministrazioni e agli attori economici territoriali supporto e assistenza nella creazione e implementazione di progetti finanziati dai principali programmi europei ed opera in questi in qualità di capofila o partner.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare)

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

Diritto per le imprese e le istituzioni
Scienze dei servizi giuridici pubblici e privati

Attività proposte

Supporto all'ufficio Gare e Contratti per svolgimento delle procedure di affidamento di servizi/forniture. In particolare nelle fasi di istruttoria, affidamento, verifiche, stipula contratti, trasparenza, gestione e archiviazione, verifiche fatture per adempimenti ANAC annuale.

Conoscenze richieste

Elementi di diritto amministrativo e di procedure di evidenza pubblica e attività contrattuale delle pp.aa.

Sede di svolgimento dello stage

Gorizia

Indirizzo e-mail per l'invio delle candidature

elisa.sfiligoi@informest.it