L'Associazione Culturale Folkgiornale propone uno stage per studenti per elaborazione contenuti web

10.12.2019

Associazione Culturale Folkgiornale

L'Associazione Culturale Folkgiornale si occupa dell'organizzazione di Folkest - international folk festival, che giunge nel 2020 alla 42a edizione.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare), Laureandi / tesi

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

Scienze e tecnologie multimediali, tecnologie web e multimediali, comunicazione multimediale e tecnologie dell'informazione, relazioni pubbliche, comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni, DAMS, lettere, scienze e tecnche del turismo culturale, discipline della musica, dello spettacolo e del cinema; filosofia; italianistica; studi storici dal medioevo all'età contemporanea; lingue e letturature straniere; mediazione culturale; lingue e letterature europee ed extraeuropee; traduzione e mediazione culturale.

Attività proposte

Elaborazione contenuti web e aggiornamento dei siti con contenuti testuali, fotografici e video.

Conoscenze richieste

Padronanza degli strumenti di scrittura, conoscenza Wordpress, conoscenza della lingua inglese

Sede di svolgimento dello stage

Spilimbergo (PN)