Limacorporate SpA propone un tirocinio per studenti (laureandi, laureati) in ambito Legal & Compliance

21.8.2019

LimaCorporate SpA

LIMACORPORATE È UN’AZIENDA GLOBALE CHE REALIZZA DISPOSITIVI MEDICI CHE OFFRONO SOLUZIONI ORTOPEDICHE RICOSTRUTTIVE E DI FISSAGGIO A CHIRURGHI CHE AFFRONTANO LA SFIDA DI MIGLIORARE LA QUALITÀ DI VITA DEI LORO PAZIENTI.

Requisiti - stage rivolto a:

Studenti (curriculare), Laureati

livello di istruzione:

Laurea Triennale, Laurea Magistrale / Laurea a ciclo unico

corsi di studio di interesse:

Diritto per le imprese e le istituzioni
Scienze dei servizi giuridici pubblici e privati
Giurisprudenza

Attività proposte

Supporto al Dipartimento Legal & Compliance nelle attività di back-office relative a: Compliance, decreto legislativo 231/2001, stesura e archiviazione dei contratti, gestione IP, privacy, cause e contenzioso, supporto agli altri Dipartimenti e alle filiali estere in ambito legale

Conoscenze richieste

Cerchiamo candidati motivati e curiosi, con una buona predisposizione all'analisi, precisione ed attenzione ai dettagli.
Sono graditi una buona conoscenza degli applicativi Power Point ed Excel, discreta conoscenza dell'inglese scritto.

Sede di svolgimento dello stage

San Daniele del Friuli

Indirizzo e-mail per l'invio delle candidature

irene.menini@limacorporate.com