Mattador Associazione Culturale - offre la possibilità di un tirocinio per il Premio Internazionale per la Sceneggiatura Mattador

17.9.2019

Associazione Culturale Mattador

Sei uno studente, sei appassionato di cinema e ti piacerebbe collaborare con una realtà giovane e dinamica dell'ambiente cinematografico?

Il Premio Internazionale per la Sceneggiatura Mattador dedicato a Matteo Caenazzo e rivolto a giovani talenti dai 16 ai 30 anni che vogliono scrivere e illustrare storie per il cinema, cerca la collaborazione di studenti tirocinanti durante tutto l’anno di attività, in questa fase, in particolare, da settembre a dicembre 2019.

In vista del Decennale del Premio Mattador, dell’Apertura dell’undicesima edizione e dei Mattador Workshop, che si terranno a Trieste nei mesi di ottobre e novembre prossimi e della diffusione del Premio nel mese di dicembre, Mattador accoglie giovani seri e appassionati desiderosi di collaborare al periodo di attività più intenso e stimolante dell’Associazione.

Le iniziative di quest'anno coinvolgeranno sedi prestigiose, con appuntamenti insieme a registi e autori, presentazioni di libri, masterclass, incontri di studio e approfondimento, momenti conviviali e molte altre attività!

Se farai parte del nostro team di collaboratori, avrai la possibilità di sperimentare diversi settori andando incontro anche ai tuoi interessi e alle tue attitudini, quali:

• assistenza all'organizzazione e promozione
  • assistenza all'ufficio stampa e diffusione
  • assistenza all'ufficio amministrazione
  • supporto all'accoglienza ospiti